12 febbraio 2008

#001 - Let's twist again

Comincia finalmente dall'indimenticato studio1 dei cari amici di Radiobaldanza la nuova epopea destinata a spodestare il canuto omero, e che prende il nome di HomeRecording WithLove.

Dopo il post zero del sempre ottimo reparto Web, che aggiusterà in corso d'opera tutti i danni che farà il reparto audio, ecco il primo post illustrativo del progetto.

HomeRecordingWithLove, di seguito abbreviato con HRWL, è la cronostoria della realizzazione casalinga del mio nuovo disco che si chiamerà come l'omonimo blog.

Ogni volta che farò un micropasso avanti con i lavori, dalla scrittura dei testi, delle musiche, agli arrangiamenti alle idee per la copertina, distribuzione, registrazione degli strumenti e tutto quanto, con un ritardo trascurabile posterò lo stato di avanzamento lavori con eventuali contributi audio-video e quant'altro.

Il tutto parte da adesso con il punto della situazione, fino alla stampa finale dei cd che probabilmente farò fare a Singapore e la promozione del disco che probabilmente farò porta a porta. Buonasera.

Per ora abbiamo un po' di bozze di canzoni, qualche idea di arrangiamento e qualche idea grafica e di distribuzione, nei prossimi post mi lancerò in racconti più dettagliati!

Per ora accorrete numerosi, non guardate la televisione, ascoltate radiobaldanza e soprattutto cliccate sugli sponsor sparsi qua e la per la pagina!

Buonanotte e a presto
Dax

4 commenti:

Unknown ha detto...

ahah! bravissimo daxe!
quali sarebbero gli sponsor e soprattutto perchè dovremmo cliccarli?

Anonimo ha detto...

Ciao bello e stravagante!

Dr.Dax ha detto...

ahaha ciao amici!! i link di fianco cosi divento ricco!!

Ponch ha detto...

Dax! Bravisssimo, bellissima idea il tuo HRWL!!!
Mi raccomando se ti serve un chitarrista al gusto di raclette chiamami! Dai, fammi fare un assolino, un giro di accordi, tre note in croce, un coro, giusto per poter dire: "Ho suonato sul disco del Dax!"!