7 febbraio 2008

Ciao a tutti

Il mio nome è Dax sono un cantante
bello e stravagante ballo il rock'n'roll
vesto assai elegante e certe volte lo sai
sono esuberante

Il mio nome è Dax e sono sempre un po’ frizzante
tenero e raggiante canto qui per voi

Dax provo sempre un'emozione
quando canto una canzone uooooh uooooh
Dax canto sempre con passione
e con molta decisione uooooh uooooh

Il mio nome è Dax sono un cantante
dolce e sfavillante ballo il rock'n'roll
certo è strabiliante la mia voce è
così tenera e squillante

Dax provo sempre un'emozione
quando canto una canzone uooooh
Dax canto sempre con passione
e con molta decisione uooooh

sono un tipo esuberante canto canto qui per voi
sei bellissimo e rampante non fermarti mai

Dax provo sempre un'emozione
quando canto una canzone uooooh
Dax canto sempre con passione
e con molta decisione uooooh

7 commenti:

Dr.Davids ha detto...

evviva dax che bel blog che hai

Dr.Dax ha detto...

geniobravissimo

Anonimo ha detto...

hehehe mio bubiiiiiiiiiiiiiiii i love youuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
il club very dax very forever and ever

Anonimo ha detto...

Tu ancora non lo sai, ma io sto arrivando... preparati ad un impatto dirompente!

BigBassMan ha detto...

Buongiorno, sono Alex il bassista della banda! Prendo ispirazione da questo post e mi presento così....


Chi lo sa che faccia ha, chissà chi è,
tutti sanno che si chiama A-lex
Era qui un momento fa, chissà dov'è,
dappertutto hanno visto A-lex
Ogni porta si aprirà, chissà perché,
se l'accarezza A-lex

Sto tremando qui dentro di me,
chi lo sa, stanotte tocca a me
Se gioielli e denari e tesori non ho,
ad A-lex il mio cuore darò

Rotolando come un orso se ne va
sopra i letti sotto i ponti A-lex
Quanti cani poliziotti ha dietro sé,
ma sarà un osso duro A-lex
Ruba i dolci solo a chi ce ne ha di più
per tenerli tutti per se,
Sembra giusto però non si fa, neanche un po',
a me però, però è simpatico e non saprei dire di no
ad A-lex il mio cuore darò

Ruba i dolci solo a chi ce ne ha di più
per tenerli tutti per se,
Sembra giusto però non si fa, neanche un po',
a me però, però è simpatico e non saprei dire di no
ad A-lex il mio cuore darò

il mio cuore darò
il mio cuore darò
il mio cuore darò...




Ciauz!

Dr.Dax ha detto...

che bassista stupido che ciò

BigBassMan ha detto...

sissì!!!